Copious Dogs Mod è il modo perfetto per gli amanti degli animali. Se hai sempre voluto allenare cucciolo da un cucciolo, questa è la tua possibilità di farlo a Minecraft.

Coppie cani Mod

Qual è l’uso di Copious Dogs Mod?

Coppie Dogs Mod serve in modo che possiamo finalmente avere il nostro migliore amico nel nostro mondo Minecraft. Come sappiamo, nelle opzioni del gioco originale, possiamo solo trovare lupi tra le creature del cane. Questo è molto triste in un gioco in cui costruiamo una vita perché, se siamo amanti dell’animale domestico, è molto probabile che abbiamo un cucciolo a casa e vogliamo rappresentarlo nel gioco.

Allo stesso modo, se non abbiamo un animale domestico, ma vogliamo immaginare di averlo o di voler una razza specifica, siamo altrettanto limitati. Tuttavia, Copious Dog Mod modifica radicalmente questa situazione introducendo nel gioco la possibilità di avere cani. La cosa migliore è che non solo ti permette di avere qualsiasi cane in modo arbitrario ma possiamo scegliere tra una serie di gare in modo che l’esperienza sia esattamente quella che immagina.

Tra le razze di cani che possono essere trovate in Copious Dogs Mod sono: husky, pastori tedeschi, dalmata, golden retriever, beagle, chihuahua, ecc.

Coppie cani Mod

Come funziona il Modo Copious Dogs?

Modo di cani copiosi consente non solo la possibilità di avere cani o cani di diverse razze all’interno dei nostri mondi Minecraft, ma ci permette anche di addomesticare.

Per somministrare un cane, dovresti avvicinarsi solo a qualsiasi cane selvaggio e nutrirlo con un biscotto per domaricarlo. Tuttavia, non è sufficiente che il cane ti segua, è necessario mettere un colletto e una cinghia per portarlo a casa tua a Minecraft, per rilasciarlo bisogna fare clic destro sul cane e rimuovere il guinzaglio. Il vantaggio è che si può prendere più di un cane e avere il proprio pacco.

Come il nostro personaggio, il nostro animale domestico può prendere danni e quindi dobbiamo stare attenti. Per recuperare da questo danno è necessario nutrirlo, ma questa volta non basta un biscotto, né possiamo farlo direttamente; Sarà necessario servirgli un po ‘di carne in un piatto di cane, dove verrà a mangiare finché non guarisce.

Se vogliamo formare una grande famiglia di cani con Modo Copio Cani, è necessario tamponare una femmina e un maschio della stessa razza e portarli a casa. Una volta a casa, dobbiamo metterli in prossimità di un falò o una torcia per ricevere il calore e nutrirci ognuno con un biscotto. I cani generano automaticamente un cucciolo che veramente sarà come una versione in miniatura dei genitori. Possiamo anche chiamare i nostri cani usando il “NomeTag” di Minecraft.

Coppie cani Mod

Come installare Copious Dogs Mod?

  • Scaricare e installare Minecraft Forge , in primo luogo.
  • A seconda della versione di Minecraft che utilizzi, scarica la versione del Modo Copio Cani che corrisponde a te.
  • Esegui Forge
  • Incollare il file Mod Copies Dogs nella cartella .minecraft / mods
  • Esegui il gioco con la versione Forge e lo è!

Scarica Copious Dogs Mod

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here