Il viaggio spaziale e la creazione di basi in altri pianeti restituito, dopo un lungo periodo senza essere disponibili, ti riportiamo questa versione in corso. GalactiCraft Mod è tornato a portare una grande quantità di contenuti al gioco, e non solo uno, ma uno che ci permette di creare un razzo spaziale, con cui possiamo viaggiare e lasciare il nostro pianeta, visitando gli altri pianeti del sistema solare, possiamo anche stabilire Base spaziale su altri pianeti del sistema solare.

GalactiCraft

Caratteristiche del Galacticraft Mod

  • -Travel in tutto il sistema solare
  • -Creare e personalizzare la propria navicella spaziale (personalizzazione presto),
  • – Esplorare nuovi pianeti e lune, supporto SMP –
  • – Esplora con i tuoi amici, supporta più lingue, nuovi mostri, un sacco di nuovi oggetti e blocchi,
  • -Dungeons (prossimi),
  • -API per consentire a modders di aggiungere più contenuti, inclusi nuovi sistemi solari e galassie intere.

Con GalactiCraft Mod installato, la prima cosa che dobbiamo fare è iniziare a costruire il nostro razzo spaziale, che in sé non è un compito facile. Possiamo usare questo razzo per uscire dal nostro pianeta e viaggiare nello spazio e creare una stazione spaziale, trasportando tutti i materiali necessari. La stazione spaziale già creata servirà a far saltare gli altri pianeti del nostro sistema solare.

GalactiCraft

Già quando abbiamo già il nostro razzo e la base in funzione sul nostro pianeta hai la possibilità di creare più basi su altri pianeti del sistema solare. Per creare queste basi dobbiamo trasportare oggetti e materiali essenziali per creare la nostra base, creando sistemi energetici dalla nostra base, creati prima alla nuova base, in grado di trasportare questi materiali, quindi creare sistemi di distribuzione dell’ossigeno per poter respirare altri pianeti che vogliamo costruire le nostre basi spaziali.

Cose infinite che preferiamo scoprire per te stesso. Questo mod permette di viaggiare sulla luna e nuovi pianeti con la tua navicella spaziale, esplorare i dungeon e costruire stazioni spaziali con gli amici. Ciò non sarà facile, perché avremo bisogno di cose sufficienti per costruire la nostra navicella spaziale e uscire alla ricerca dei diversi pianeti che ci sono. Seguite quindi tutte queste indicazioni per essere completamente pronti a godere di questo meraviglioso gioco e creare tutte le basi spaziali tutti i pianeti che potete, senza più che offrire speriamo che ti piace questa nuova versione dopo un lungo periodo di tempo senza operazione, ti abbiamo portato il meglio dei giochi ed è GalactiCraft Mod . Permettete agli amici di godere fino alla prossima volta.

GalactiCraft

Come installare GalactiCraft Mod?

  • Scaricare e installare Minecraft Forge.
  • Scarica GalactiCraft Mod.
  • Eseguire il programma di installazione di Minecraft Forge e digitare% appdata%.
  • Apri .minecraft / mod (o crea la cartella se non ne hai uno).
  • Estrarre il file scaricato all’interno della cartella.
  • Esegui Minecraft e ¡Pronti!

Scarica GalactiCraft Mod

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here