Non pensi che l’estrazione sia uno dei più noiosi e lunghi? Se pensi e senti così, sei venuto al posto giusto, perché in questo post vi spiegheremo come compiere questo compito in modo più veloce ed efficiente, sì, con l’ Industrial Craft 2 Mod. Si tratta di una modifica tecnica che ci permette di creare industrie e di approfittare dei processi industriali per vari compiti comuni del gioco, anche se è principalmente rivolto all’industria mineraria. Questo ci permetterà di automatizzare i processi di estrazione e di trattamento delle risorse minerali estratte dal sottosuolo.

Artigianato industriale 2 Mod

Che cosa è Industrial Craft 2 Mod?

Questo Minecraft Mod mette a nostra disposizione diversi tipi di macchine, così come cavi elettrici per creare sistemi energetici e consentire la distribuzione di energia attraverso tutte le macchine che lo richiedono. Inoltre, l’energia può essere conservata in batterie, da accumulare e da utilizzare quando ne abbiamo bisogno

I sistemi energetici che possiamo creare con il mod, ci permettono di distribuire l’energia grazie ai cavi elettrici che possiamo collegare a nuove macchine e, in alcuni casi, a nuove macchine aggiunte da altri mod, come BuildCraft.

In questo momento il mod è in fase di aggiornamento e sviluppo, quindi probabilmente ancora contiene errori o bug, tutti ancora in prova, ma anche così vediamo quanto poco hanno con il loro aggiornamento 1.11.2

Artigianato industriale 2 Mod

Lavoro molto più facile!

Industrial Craft 2 Mod è molto semplice che ci aiuta solo con i macchinari a migliorare la qualità del gioco rispetto alle macchine, solo per il fatto che a volte siamo bloccati e un po ‘intrappolati perché non sappiamo come spostare oggetti pesanti o qualcosa , utilizziamo un certo tipo di macchinario che facilita il lavoro, ad esempio una gru o qualsiasi altro tipo di oggetto, inoltre possiamo fare binari del treno e creare un carrello per la mobilitazione della materia prima che vogliamo spostare da un posto all’altro. altro.

Artigianato industriale 2 Mod

Come installare Industrial Craft 2 Mod per Minecraft?

  1. Scarica Minecraft Forge
  2. Scarica Industrial Craft Mod
  3. Fare doppio clic sul file scaricato da Forge per eseguire il programma di installazione.
  4. Incollare il file scaricato dal mod nella cartella minecraft / mods
  5. Ora puoi creare macchine e processi automatici in Minecraft!

Scarica Industrial Craft 2 Mod

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here