Mo’ Creatures Mod 1.12.2 e 1.11.2 è un mod creato da DrZhark. Un mod che aggiunge oltre 40 nuove mob al tuo gioco, fornisce molte nuove animazioni e mostri animale, nonché la capacità di domare e assemblare alcuni.

Questa modifica introduce un’ampia varietà di funzioni che vagano oltre l’obiettivo principale. Utilizzando Mo’ Creatures Mod puoi stare attenti, passeggiare con gli animali domestici e esplorare una grande varietà di animali. Tuttavia, qualsiasi modesto che potesse approfittare delle mob potrebbe quasi certamente cambiare anche una sola caratteristica di un Creeper. Invece di farlo, il creatore delle mocreature semplicemente fece più Creepers, pericoloso e doppio orribile vaga giorno e notte.

Questa modifica è stata creata per offrire ai giocatori Minecraft la varietà di cui hanno bisogno in ogni momento in cui gioca il gioco. Mo’ Creatures Mod porta modelli realistici in un formato di blocco per tutti gli animali e non può completamente controllare quali animali entrano nel mondo del gioco o non attraverso una semplice opzione di menu.

Come potete vedere, Mo’ Creatures Mod è un’aggiunta molto interessante per l’arsenale delle mob per Minecraft, con decine di nuove creature, disegni realistici e un insieme unico di funzionalità, questo è il modo migliore per scegliere quando si tratta per migliorare la tua attuale esperienza di Minecraft!

Immagini di minecraftmod.org

How to Install MoCreatures Mod

  1. Download and install Minecraft Forge API.
  2. Press Start and type% AppData%.
  3. Find and open the .minecraft folder.
  4. Locate the mods folder (if this folder does not exist, you can create one).
  5. Copy the downloaded mod file to it.
  6. Open the Minecraft Launcher and select the forge profile you just installed.

Richiede: Minecraft Forge Mod Loader

Scarica Optifine HD Mod

for Minecraft 1.13

  Soon

for Minecraft 1.10.2

DrZhark’s Mo’Creatures Mod-10.0.6

for Minecraft 1.8.9

DrZhark’s Mo’Creatures Mod-8.2.2

for Minecraft 1.7.10

DrZharks MoCreatures Mod v6.3.1.zip

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here