Morph Mod è il mod ideale per tutti quegli amanti cosplay o coloro che amano personalizzare i loro personaggi in Minecraft. Se hai una folla che ti piace, con Morph Mod puoi trasformarti in esso!

Morph Mod

Cos’è Morph Mod?

Morph Mod ti permette di trasformarti in assolutamente qualsiasi mob disponibile in Minecraft; sia dalle mob originali del gioco o dalle mob che vengono in altri mod che hai installato, con Morph Mod puoi trasformare nel personaggio che vuoi, sia mob, NPC, animali o qualsiasi entità viva.

Ma l’utilità di Morph Mod non finisce qui, perché questa trasformazione non include solo un travestimento con tutte le caratteristiche fisiche delle vostre mob preferite, ma anche, puoi acquisire tutte le abilità che la mob ha. Ciò significa che puoi approfittare delle caratteristiche di alcune mob per eseguire compiti che sarebbe impossibile con un carattere umano. Ad esempio, si potrebbe diventare un uccello e quindi si vola o calamari e si potrebbe nuotare.

Tuttavia, ha anche i suoi svantaggi poiché, oltre a utilizzare Morph per trasformarsi in una mob e ottenere le sue qualità speciali, si ottengono anche caratteristiche negative; Quando diventi un uccello da volare, devi prendere in considerazione che avrai meno vita o diventerai zombie, sarai sensibile alla luce del giorno.

Morph Mod

Come funziona Morph Mod?

Morph Mod ti permette di diventare letteralmente qualsiasi mob del gioco, ma ha una piccola complicazione ed è che, per essere in grado di trasformarsi in mod, prima è necessario ucciderlo. Quando uccidi una folla, riesci a catturare la sua “essenza” che è ciò che permette dopo che puoi trasformarti in esso, quindi, se vuoi ottenere mob come quelle di oRespawn, è necessario che ti prepari per una battaglia ardua.

Una volta che sei riuscito a sconfiggere la folla in cui si desidera trasformare, premere il tasto sulla tastiera che si trova accanto al numero “0”. Apparirà la GUI dove è possibile scorrere con le frecce per navigare tra tutte le mob in cui è stata trasformata prima. Quando si seleziona l’opzione in cui si desidera trasformare (in questo caso la folla che abbiamo appena ucciso), premere “entrare” e per un massimo di quattro secondi sarai trasformato nella folla della tua preferenza.

Morph ti consente grazie a questo sistema di accedere a funzioni specifiche che renderanno l’avventura molto più eccitante, avendo tutte le qualità speciali disponibili e puoi anche avere un elenco di “Preferiti”. Per aggiungere una mob a questa lista, appenderla solo nella GUI e premere il tasto a destra di “L” sulla tastiera.

Morph Mod

Come posso installare Morph mod?

  • Scaricare Minecraft Forge per la versione che si adatta al tuo gioco.
  • Scarica iChunUtil
  • Scaricare Morph Mod nella versione che si adatta al tuo gioco.
  • Eseguire il programma di installazione di Forge
  • In primo luogo incollare il file di download di iChunutil nella cartella .minecraft> mods
  • Quindi incollare il file di download di Morph mod nella cartella .minecraft> mods
  • Avviare il gioco Ecco!

Scarica Morph Mod

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here