Rei’s Minimap Mod ti consente di identificare tutti i luoghi dei tuoi mondi Minecraft e di vedere dove stai andando e di indicare luoghi specifici per poter tornare a loro, non importa quanto si va.

Rei’s Minimap

Che cosa è il Minimap Mod di Rei?

Il Minimap Mod di Rei aggiunge al tuo profilo Minecraft un minimap di tipo bussola con cui potrai individuare i mondi senza alcuna difficoltà, puoi trovarlo nella parte superiore destra dello schermo. Questo minimap è tipico di quasi tutti i giochi di stile RPG ed è molto utile perché, come sappiamo, i mondi di Minecraft possono essere così estesi che a volte è difficile non perdersi senza una guida e possiamo anche dimenticare dove abbiamo lasciato il nostro casa.

La parte migliore di questo mod è che il minimap può essere configurato per adattarsi all’utente, a differenza del Minimap Mod di Zan. In questo modo, non solo puoi scegliere le cose che desideri vedere, ma puoi anche disattivare alcune funzioni che vi impediscono di visione o missione, come la profondità del terreno, i colori dell’atmosfera, ecc.

Il Minimap Mod di Rei consente inoltre di posizionare i waypoint in qualsiasi punto della mappa desiderata, inclusa la nostra casa, il luogo dove muoiono, le case di altri giocatori o alcune riserve minerali che vogliamo essere in grado di accedervi facilmente in qualsiasi momento. Andiamo lontano dal luogo.

Rei’s Minimap

Che cosa è usato per il Minimap Mod Rei?

Se sei un giocatore nuovo o molto inesperto, le probabilità sono che non hai ancora incontrato una delle situazioni più fastidiose del gioco, che è quello che incontra il famoso fandom dicendo “si perde in Minecraft”. Mentre si va a creare il tuo mondo, si renderà conto che le possibilità sono infinite e che perdere qualcosa di fondamentale come la tua casa può essere davvero semplice. Pertanto, il minimap diventa una delle opzioni più favorevoli per i giocatori che amano creare grandi mappe. Quindi sì, fondamentalmente la funzione principale del Minimap Mod di Rei è impedirti di perdersi.

Rei’s Minimap

Come funziona il Minimap Mod di Rei?

Il Minimap Mod di Rei funziona attraverso le scorciatoie da tastiera per ogni funzione, tra cui possiamo contare su:

  • Tasto “M” per attivare il menu di configurazione minimap dove possiamo personalizzare facilmente la nostra mappa.
  • Tasto “Z” per ingrandire o ridurre l’estensione minimap.
  • Tasto “X” per vedere una dimensione più grande della mappa così come l’area centrale di esso.
  • Il tasto “C” consente di creare waypoint che sono senza dubbio una delle funzioni più utili di Rei’sminimapmod.

Rei’s Minimap

Come posso installare il Minimap Mod di Rei?

  • Scarica Forge dalla tua versione.
  • Scarica Rei’s Minimap Mod
  • Andare alla cartella .Minecraft> mod
  • Incolla il file di download di Minimap Mod di Rei e pronto!

Scarica Rei’s Minimap Mod

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here