Shaders Mod, pacchetti per migliorare la tua grafica

Shaders mod è costituito da una serie di pacchetti di shader da installare per migliorare visivamente i tuoi mondi di Minecraft.

Che cosa sono Shaders e per quali sono?

Shaders Mod sono una serie di pacchetti di miglioramento visivo che modificano la grafica dei vostri mondi Minecraft, ottenendo un aspetto molto più realistico. Tra gli effetti che possono essere aggiunti al gioco con questi pacchetti troviamo l’illuminazione dinamica e le ombre realistiche e anche i cambiamenti climatici come il fulmine, i cieli nuvolosi, ecc.

Sebbene l’aggiunta di pacchetti Shaders al tuo gioco possa rendere i tuoi mondi migliorati visivamente, questo miglioramento sarà direttamente riflessa nelle prestazioni del gioco. Per generare questi effetti speciali, si consumano molte altre risorse che possono anche essere inaccessibili per computer molto lenti. Tuttavia, ogni pacchetto di Shaders ha un consumo diverso in modo che alcuni possano eseguire su macchine più vecchie.

Alcuni degli effetti che possiamo migliorare con i pacchetti Shaders sono l’edizione di ombre, acqua e fuoco, nonché il riflesso della luce sulle superfici o sull’illuminazione dinamica che corrisponde all’ora del giorno. Può anche generare effetti di vento, liscizza nel movimento dell’acqua, sollievo ai blocchi, ecc.

Che cosa è Shaders mod?

Shaders mod è una vecchia versione degli shader che ha funzionato come installatore per questi pacchetti, installando questo mod è possibile accedere ai miglioramenti visivi. Ora, tutte queste funzioni sono implicite in Optifine, quindi non è più necessario installare mod, ma l’utente che vuole un miglioramento significativo della propria grafica Minecraft scarica singolarmente i pacchetti Shaders della loro preferenza e li installa con l’Optifine.

Immagini di Minecraftmod.org

Come faccio a installare i pacchetti Shaders?

Per installare un pacchetto di Shaders, devi solo scaricare il pacchetto della tua preferenza e incollare i file di download nella cartella Shaders. I pacchetti di Shaders disponibili per l’ultima versione di Minecraft sono:

  • KUDA Shaders (non è consigliato per computer lenti in quanto richiede molte risorse a causa del numero elevato di miglioramenti)
  • Shader di DocteurDread
  • Shields di Sildur (ha la capacità di lavorare con tutti i tipi di schede grafiche e computer compreso Mac, senza compromettere la qualità grafica)
  • Sonic Ethers Unbealivable Shaders (consuma troppe risorse rispetto ai miglioramenti che offre, non ne vale la pena se non si dispone di una scheda grafica da risparmiare)
  • MrMeepz ‘Shaders.
  • Riisee Shaders.
  • Shaders di Chocapic13 .

Come faccio a scaricare e attivare i pacchetti Shaders?

  • Scarica Optifine per l’ultima versione di Minecraft.
  • Scaricare i pacchetti Shaders di vostra scelta.
  • Installare i pacchetti Shaders , incollando il file nella cartella .minecraft> Shaderpacks
  • Per attivare il pacchetto shaders di tua scelta, innanzitutto eseguire Minecraft e immettere il profilo a tua scelta o crearne uno nuovo
  • Premere Esc, quindi andare a Opzioni, andare su Grafica e selezionare la cartella opzione Shaders
  • Scegli il pacchetto Shader che desideri attivare e clicca su di esso.

Scarica Shaders mod

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here