Traincraft Mod è il modo ideale per tutti coloro che amano i treni che godono di costruire grandi mappe e hanno bisogno di trasportare le loro risorse a grandi distanze.

Traincraft Mod

Che cosa è Traincraft Mod e per che cosa serve?

Traincraft Mod, come suggerisce il nome, consente la creazione di nuovi treni nei mondi di Minecraft. Con questi treni siamo in grado di trasportarci in tutto il mondo in modo molto più facile e veloce, essere in grado di portare con noi, oltre, recuersos, altre mob, blocchi, liquidi e anche animali.

La facilità che rappresenta questo tipo di trasporto consente di espandere in maniera esponenziale la tua crescita in Minecraft grazie alla possibilità di coprire più terreni sulla mappa e anche di distribuire in modo più rapido tutte le risorse e il personale necessario per espandere la tua attività mappa.

Traincraft Mod, originariamente chiamato Treni e Zepellinmod, ma nelle sue versioni più recenti, ha cambiato nome e adattato all’esclusivo allestimento dei treni.

Traincraft Mod

Come funziona il Traincraft Mod?

Traincraft Mod aggiunge alle possibilità di Minecraft la capacità di creare fino a 80 nuovi veicoli ferroviari tra le locomotive o il treno in quanto tale e i diversi carri.

Abbiamo semplicemente creato il veicolo nello stesso modo in cui abbiamo già creato con la differenza che ora abbiamo diversi veicoli in tre diverse fasi:

  • Era di ferro: è l’epoca di base e in esso si possono crafteartenders o locomotive.
  • Era in acciaio: in questa era l’olio è già incluso e in esso possiamo trovare raffinerie che renderanno le locomotive più veloci.
  • E ‘stato avanzato: in questa epoca possiamo creare treni elettrici che lavoreranno con il carburante Redstone.

Oltre a creare i vari tipi di treni e carri, con Traincraft Mod potrai costruire il diesel necessario per spostare le locomotive, come abbiamo già detto, è possibile nell’era dell’acciaio di Traincraft grazie alla costruzione di raffinerie. Per generare questo gasolio, è necessario mettere il carbone in discesa e il petrolio greggio in raffineria. Una volta che hai il diesel pronto, puoi generare carburanti raffinati riponendo il diesel nella raffineria.

Oltre alla creazione del proprio carburante, ogni epoca porta un tavolo di lavoro specifico in cui è possibile allenare i treni più facilmente. Infine, con Traincraft Mod non solo avrai la possibilità di creare nuovi treni e vagoni per facilitare il trasporto e l’espansione nel gioco, ma include anche un banco da lavoro in cui è possibile crafteare parti e pezzi di ricambio per treni come bobine, motori, ecc.

Ricorda che per trasportarvi con i treni Minecraft devi prima collegare i binari del treno.

Traincraft Mod

Come installare Traincraft Mod?

Traincraft nelle prime versioni, richiesto per scaricare il Forge ed eliminare una cartella per l’installazione, ma dalla versione 1.6 viene scaricato regolarmente:

  • Scarica Forge nella versione che si adatta al tuo gioco.
  • Scarica Traincraft.
  • Eseguire il programma di installazione di Forge.
  • Incolla il file di download di Traincraft Mod nella cartella .minecraft> mods Ecco!

Scarica Traincraft Mod

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here