Armi come pistole, spade, laser e molti altri, chi potrebbe contro di noi con tali armi? Penso molto pochi, ma come farli nel nostro mondo di Minecraft? Ora non è questo il problema, segui la mappa di questo post e avrai il X rosso X più avanti, vi guideremo al Weapons Plus Mod, e mentre stiamo dirigendo la strada d’oro parleremo di questa nuova modifica, partiamo !

Armi Plus Mod

Che cosa è Weapons Plus Mod?

È un Mod Minecraft che è responsabile dell’aggiunta di nuove varianti di armi. Queste sono spade, archi e martelli. Queste varianti sono realizzate con materiali che non sono usati per creare armi, come carbone, lapislazuli, redstone, smeraldo, ossidiana e lava. Oltre a tre altre versioni, come le versioni Super Star, Guardian e Ender Dragon.

Questo mod è un complemento di Armor Plus Mod, quindi abbiamo bisogno di queste nuove armi, le cui caratteristiche vanno di pari passo e saranno correlate alle funzioni e alle capacità dell’armatura.

Armi Plus Mod

Non devi temere più, difenderti!

Hai un problema con un intruso o qualcosa di simile? Beh, puoi risolvere il problema con questo nuovo mod, che ti dà l’opportunità di implementare armi, armature, tra molte altre cose. Se hai dubbi su di esso, ti consiglio di scaricare il mod e vedrai cosa sto parlando. Sarebbe qualcosa di molto fresco, perché, non ti somiglia a un famoso videogioco? Sì, avresti una funzione molto importante di GTA San Andreas, poiché puoi avere armi, che puoi usare contro qualsiasi tipo di intruso o di persone indesiderate nel tuo territorio. Per la sicurezza della tua casa di Minecraft scaricare il mod e vedrai te stesso, quindi non è proprio a caccia o eliminare un nemico o un intruso, ma anche per difendersi dagli altri giocatori che vogliono invadere il tuo territorio.

Armi Plus Mod

Come installare Weapons Plus Mod?

  1. Scarica Minecraft Forge
  2. Scarica il Mod della tua versione
  3. Vai a% appdata% e apri la cartella .minecraft
  4. Vai alla cartella mods (se non si dispone di una cartella mods che è possibile creare)
  5. Trascinare e rilasciare i due file scaricati in esso
  6. Godetevi il mod.

Scarica Weapons Plus Mod

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here